Pagine

mercoledì 25 aprile 2012

PORTA DOCUMENTI #1




Questo porta documenti, o meglio in questo caso porta bollette, è stato realizzato per una persona particolare!!
Volevo che questa persona avesse qualcosa di mio, che fosse simpatico ma anche utile e che "arredasse" o meglio completasse una parte della casa.
 Ho sempre visto bollettini di qualsiasi cosa svolazzanti dappertutto, e qui mi è venuta l'idea di creare un contenitore, come ho detto prima simpatico, per poterli contenere tutti senza perderli! Ovviamente è adattabile per qualsiasi altra cosa!! 
E' stato divertente realizzarlo!!!! la persona che lo ha ricevuto era molto contenta ed estasiata!!! ahahah!! e l'espressione delle persone quando realizzano che cosa sono i miei progetti è davvero appagante!!

Nessun commento:

Posta un commento