Pagine

domenica 22 aprile 2012

SCATOLA A SORPRESA #5





Questa scatola ha una storia tutta strana!!!! Premetto che ero nella settimana del cosiddetto "blocco creativo", e questo non aiutava.. la carta del coperchio mi piaceva davvero tanto..assemblato il tutto, non sapevo come renderla bella e particolare! è stata una settimana sul mio tavolo da lavoro..finchè ho trovato un timbro con delle impronte di suole di scarpa..! l'idea è arrivata!!! e la tag con queste impronte e una margherita erano perfette!!! ma dopo avere finito questo ero in crisi di nuovo!!! nooooo!!! Altra settimana sul tavolo, li immobile! Un giorno poi, mia mamma è arrivata con un punch a forma di vasetto con il tulipano..FANTASTICO!! Ho aggiunto del pizzo e dei fiochhetti qui e là e.... ta tannnnn!! scatola finita! Pensavo tra l'altro che questa scatola non piacesse a nessuno, ma poi un mio amico che doveva fare un regalo a sua nonna, il quale ne aveva scelta un'altra prima, quando ho postato le foto di questa, subito ha cambiato idea! LA VOLEVA! fantastico!!!!Ottimo lavoro cate!!! =) è piacuta allora!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento