Pagine

venerdì 22 giugno 2012

Biglietto porta foto







Ok readers! this is one of my ideas i was talking about yesterday!
Questo biglietto tridimensionale che si appoggia su dei cuoricini è stato pensato e realizzato per dire quanto qualcuno è speciale, ma l'aggiunta della foto fa si che il biglietto sia ancora più personale!!!!
Giusto ieri una mia amica, la quale mi aveva commissionato un album a sorpresa, mi ha riferito quanto la persona destinataria era felice di un regalo del genere!!!! Mi ha pure detto che si è commossa!! 
Quale ricompensa migliore della felicità di una persona?
Credo non ci sia niente che possa eguagliare un sorriso spuntato dopo una sorpresa!!
Sono anche molto felice del fatto che ci siano persone, che come me, credono ancora nel valore originale di "fare un regalo"! 
Il regalo è donare qualcosa di se stessi a qualcuno, no matter what.
Nel caso dell'album fotografico, è regalare un ricordo, che è molto più di mille cose futili!

buona giornata a tutti!!
p.s. Io lo ho realizzato così per quel simpaticone del mio fidanzato, 
ma è realizzabile secondo qualsiasi tema! (amicizia, famiglia, viaggi, musica etc etc..!!)

Nessun commento:

Posta un commento