Pagine

giovedì 14 giugno 2012

Scatola a sorpresa #8





La scatola a sorpresa è stata realizzata in un tempo brevissimo!! Un vero e proprio record!
Le indicazioni del progetto erano assai simpatiche " Cate dovresti realizzarmi una scatola a sorpresa sulla stile di un'altra verde che ti avevo commissionato tempo fa! L'unica cosa è che sarebbe per un anniversario!" 
Ovviamente non potevo farla uguale!!! Il verde c'è....era per un anniversario e finalmente ho potuto utilizzare il mio timbro preferito, cioè quello sul coperchio! 
L'effetto pizzo posizionato ai piedi della scatola direi che si intona a perfettamente con le tinte scelte! 
Mi piacerebbe vedere l'effetto che da con le foto all'interno, ma giustamente alcune persone mi commissionano le scatole e le foto le mettono loro stessi! Io fornisco solo una mascherina da posizionare sulla fotografia per facilitare il ritaglio!


Nessun commento:

Posta un commento